video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma, Paredes andrà alla Sampdoria (video)

Accordo trovato a margine del match di Coppa Italia. Si lavora anche per l’altro giovane talento, Sanabria per il quale c’è l’ipotesi Sassuolo.
A cura di Alessio Pediglieri
10 CONDIVISIONI
Video thumbnail
leandro paredes dal boca alla roma

Il talento ex Boca giocherà nella Sampdoria di Mihajlovic nei prossimi sei mesi prima di fare ritorno alla Roma. Il ‘colpo' di mercato a firma Walter Sabatini infatti non può indossare per questa stagione il giallorosso perchè la squadra di Garcia ha già toccato il tetto imposto dalla Federcalcio per i giocatori extracomunitari. Stessa sorte dovrebbe capitare anche per un altro neo acquisto di gennaio, Antonio Sanabria, attaccante scuola Cerro Porteño che non ha ancora compiuto 18 anni e ha già esordito con la nazionale maggiore paraguaiana. Anche per lui la soluzione è l'immediato prestito prima di offrirgli un adeguato futuro da protagonista in Capitale.

Piccoli fenomeni crescono – Con i  movimenti attorno ala formazione di Sinisa Mihajlovic un posto per il nuovo fenomeno argentino Leandro Paredes si troverà di sicuro. In occasione della sfida di Coppa Italia vinta dalla Roma col gol di Torosidis, Sabatini ha convinto la famiglia Garrone  di prendere fino a fine stagione il giovane attaccante scuola Boca Juniors per farlo ambientare nel nostro calcio in attesa di poterlo tesserare come extracomunitario. L'operazione di farà tanto che i blucerchiati hanno abbandonato la pista Matri (più vicino alla Fiorentina) e apriranno un ‘buco' nell'attacco doriano riportando Petagna in casa madre, ovvero al Milan. Per Sanabria, altro ‘crack' annunciato e che il Barcellona per una volta non è riuscito a trattenere, l'idea potrebbe essere Sassuolo soprattutto se l'affare Belfodil non si farà con l'interista proiettato in Premir League.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views