video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma, Osvaldo presentato a Trigoria: è lui il nuovo centravanti

L’attaccante italo-argentino è stato accolto da numerosi giornalisti e tifosi a Trigoria. L’ex Lecce, Fiorentina, Bologna ed Espanyol rivela: “Totti è un fuoriclasse, posso giocare senza problemi al suo fianco”.
A cura di Redazione Sport
125 CONDIVISIONI

Calciomercato Roma Osvaldo

Pablo Daniel Osvaldo è ufficialmente un nuovo calciatore della Roma. Il centravanti italo-argentino classe '86 torna così in Italia dopo l’importante parentesi in Spagna tra le fila dell’Espanyol, dove si è affermato come uno dei migliori attaccanti della Liga con i suoi 20 gol siglati in 44 incontri. L’affare è stato praticamente concluso da alcuni giorni, ma soltanto nel pomeriggio di oggi l’attaccante è stato presentato a Trigoria dove ad attenderlo c’erano numerosi giornalisti e tifosi della Roma, desiderosi di accogliere il nuovo giallorosso nel migliore dei modi. Per acquistare Osvaldo, il patron Thomas Di Benedetto dovrà versare ben 15 milioni di euro più bonus legati alle presenze e alle reti siglate con la sua nuova casacca.

Intanto il centravanti italo-argentino ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da romanista: “Torno in Serie A con molto piacere. In Spagna mi sono trovato bene, ho trovato un allenatore che mi ha dato continuità che in Italia ho avuto solo a Lecce. Possibile concorrenza con Totti? Possiamo giocare anche insieme. Il capitano è un fuoriclasse, gli altri sono tutti uguali”. Nella sua avventura in giallorosso, Osvaldo indosserà la maglia numero 9 lasciata libera da Vucinic, trasferitosi alla Juventus durante questa estate. Per il neo-giallorosso, questo ritorno in Serie A potrebbe coincidere con la convocazione di Prandelli in Nazionale, visto che Osvaldo è in possesso della nazionalità italiana e che ha vestito la maglia dell’under 21 tra il 2007 e il 2009, collezionando 12 presenze e 2 gol e giocando da titolare l'Olimpiade di Pechino nel 2008.

125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views