Calciomercato Roma: Okaka ceduto in prestito al Bari
La notizia era già nell'aria, ma solo ora ha ottenuto i crismi dell'ufficialità: la Roma ha ceduto Stefano Okaka al Bari di Ventura, alla ricerca di rinforzi per rimodellare un attacco piuttosto fiacco e ricco di giocatori piuttosto acciaccati. Il giovane attaccante italiano, chiuso in maglia giallorossa da giocatori come Borriello, Vucinic ed Adriano, è stato ceduto in prestito al fine di accontentare le richieste del giocatore.
La notizia è stata lanciata dal sito ufficiale della società pugliese, che ha rilasciato il seguente comunicato ufficiale: «Preso l'attaccante romano Okaka. Arrivato da poco a Bari si è aggregato al gruppo nell'allenamento di rifinitura prima della partenza per Lecce».
Il colpo Okaka arriva dopo che il Bari ha ufficializzato Glik, difensore polacco arrivato in prestito dal Palermo: i "galletti", dopo un inizio di stagione abbastanza confortante, sono clamorosamente crollati nelle zone basse della classifica inanellando una sequela impressionante di tante sconfitte, pochi pareggi e nessuna vittoria, anche a causa di un'incredibile serie d'infortuni che ha decisamente influenzato l'andamento di quest'inizio stagione. Ecco perché la società ha deciso d'intervenire sul mercato, e i due neo arrivati non rappresenteranno di certo gli unici rinforzi.