Calciomercato, Roma: Okaka a un passo dal Bari
Da gennaio Stefano Okaka non sarà un giocatore della Roma. Il giovane attaccante dell'Under 21, infatti, passerà al Bari in prestito. I pugliesi, al termine della stagione, decideranno se rinnovare il prestito stesso, acquistare il giocatore, oppure farlo tornare nella capitale.
Il contratto di Stafeno Okaka scade tra non molto, nel 2012. E' quasi improbabile ipotizzare un rinnovo. Il destino di Okaka si chiama dunque Bari oppure qualche altra squadra, magari all'estero, dove l'attaccante ha già giocato.
Nella Roma Okaka è stato impiegato pochissimo, in questa come nelle passate stagioni. L'attaccante, cresciuto nel vivaio giallorosso, è chiuso dai più esperti e prolifici Totti, Borriello e Vucinic. Le altre punte della Roma sono Baptista, Menez e Adriano, sempre che il brasiliano possa essere considerato parte della rosa.
Nel match contro l'Udinese Okaka non ci sarà perché infortunato. La Roma di Claudio Ranieri cercherà una vittoria per cercare di risalire in classifica. I giallorossi seguiranno con grande interesse gli incontri delle rivali validi per la 13.a giornata di Serie A: Genoa-Juventus, ma anche Napoli-Bologna e le altre (probabili formazioni).