Calciomercato Roma: Nasri è seguito dai giallorossi, ma la concorrenza è agguerrita
La Roma si dimostra molto attiva sul calciomercato. Secondo la stampa inglese, precisamente il Daily Express, la squadra giallorossa sarebbe molto interessata a Samir Nasri, attaccante francese dell'Arsenal.
ROTTURA CON I GUNNERS – Il transalpino sarebbe in rottura con l'Arsenal e per questo motivo è finito sul mercato. Arsene Wenger non avrebbe più intenzione di trattenere questo giocatore che, pur importante e avendo delle qualità interessanti, ha praticamente fatto intendere di non voler restare con i Gunners. Su di lui ci sono i club più forti della Premier League: Chelsea, Manchester United e Manchester City. Nasri ha da poco rifiutato un'offerta di rinnovo contrattuale (di cinque anni) proposta dall'Arsenal, facendo indispettire non poco il suo allenatore che, secondo la stampa inglese, sta pensando seriamente di venderlo.
C'E' ANCHE LA ROMA – Anche se parte leggermente dietro rispetto agli altri club inglesi, sul giocatore pare esserci anche la Roma che è intenzionata a fare almeno un grande colpo. L'acquisto dell'ex giocatore dell'Olympique Marsiglia sarebbe un colpo eccezionale messo a segno dalla nuova società e da Walter Sabatini, nuovo Direttore Sportivo della Roma. E' ovvio che la trattativa è ancora alla fase embrionale ma è certo che, se il giocatore fosse propenso, la Roma lo accoglierebbe a braccia aperte.