video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma: Nainggolan rinnova, Destro vicino al Monaco

Il centrocampista belga lunedì firmerà un contratto da 3 milioni a stagione fino al 2019. Destro è a un passo dal club del Principato.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La Roma è da settimane una delle squadre più attive sul mercato, anche se finora di affari in entrata e in uscita ne sono stati conclusi pochissimi. Nell’attesa di sferrare una serie di colpi il ds giallorosso Walter Sabatini lunedì prossimo farà rinnovare il contratto con il club della Capitale fino al 2019 al belga Radja Nainggolan che dopo aver posto la firma sul contratto il giorno successivo volerà a Melbourne, lì si aggregherà alla squadra per la tournée australiana. Nainggolan raddoppia il suo ingaggio e dalla prossima stagione guadagnerà 3 milioni di euro netti più bonus.

Le possibili cessioni degli attaccanti – Sabatini in attesa della firma del centrocampista belga continuerà a trattare con il Monaco per Mattia Destro. Il club del Principato oggi ha prelevato il ‘Faraone’ El Shaarawy e probabilmente vuole nella prossima stagione un tandem offensivo tutto italiano, che potrebbe anche disputare la Champions League, il Monaco giocherà il playoff. La trattativa è lunga e laboriosa. Sabatini è a Montecarlo e continua a parlare con i dirigenti del Monaco. I giallorossi vogliono 12 milioni di euro. In uscita per l’attacco anche Doumbia, ha mercato anche in Cina, Gervinho e Ljajic, obiettivo del Borussia Dortmund.

Dzeko e non solo – Se almeno una delle punte partirà. La Roma proverà a prendere Edin Dzeko. L’accordo con il calciatore c’è già, ma con il City no. Gli inglesi vogliono 20 milioni. Sabatini sempre la settimana prossima andrà a Manchester e presenterà un’offerta ufficiale da 10 milioni di euro più 10 di bonus sulla base del raggiungimento di obiettivi specifici. Poi continuerà la caccia a un portiere e a un esterno sinistro di difesa. Baba favorito su Adriano, Masuaku e Ansaldi.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views