video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma, Montoya dopo Bojan: Luis Enrique vuole la cantera blaugrana

Dopo la conclusione dell’affare Bojan, Luis Enrique vuole assicurarsi le prestazioni di un altro prodotto della cantera blaugrana: Martin Montoya.
A cura di Giuseppe Senese
58 CONDIVISIONI
Martin Montoya durante il match tra Spagna e Ucraina Under 21

Con l'arrivo di Luis Enrique a Roma, il mercato giallorosso sembra prender sempre più pendenze "blaugrana". Il tecnico spagnolo, alla guida della cantera del Barça solo poche settimane fa, vuole quindi affidarsi ad elementi già collaudati durante la sua esperienza passata, puntando prima a Bojan Krkic, a un passo dalla Roma, e poi su un altro giovane promettente, il quale risponderebbe al nome di Martin Montoya.

Il terzino destro classe 1991, entrato in prima squadra proprio quest'anno, potrebbe quindi raggiungere il compagno Bojan alla corte di Luis Enrique, al fine di rilanciare il progetto Roma con una squadra giovane e vincente. Martin Montoya, tra l'altro, ha partecipato alla trionfale vittoria della Spagna all'Europeo Under 21, proprio insieme all'altro nome caldo del mercato giallorosso, Bojan Krkic.

Appare invece sfumato, invece, l'affare Alvarez, sempre più vicino all'Inter di Gasperini, mentre è ancora in definizione l'affare Stekelemburg, che porterebbe il portiere della nazionale olandese nella capitale, rinforzando un reparto che la scorsa stagione ha fatto acqua da tutte le parti.

Per quanto concerne il mercato in uscita, Vucinic e la Roma risultano sempre più lontani, visto che il centravanti montenegrino, reduce da una stagione piuttosto deludente, vuole cambiare aria: la Juventus risulta ancora la candidata numero uno per l'acquisto del giocatore, ma la trattativa rimane ancora aperta. Possibile anche l'addio di Jeremy Menez, sempre più vicino al PSG di Leonardo.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views