Calciomercato Roma, Mexes: a breve incontro la società per il rinnovo

Dopo tante voci, questa volta è Philippe Mexes a parlare del suo futuro. Il difensore francese, in scadenza di contratto con la Roma nel prossimo giugno, è da tempo seguito dalle maggiori società europee.
Arsenal, Milan e Real Madrid si sono fatte avanti più volte. Per il momento lui si ritiene un giocatore della Roma e, nonostante secondo il regolamento potrebbe già accordarsi con un'altra squadra, prima di sedersi a qualsiasi altro tavolo vuole discutere il rinnovo con la società giallorossa: " Il mio procuratore da tempo si sente con la societa' e nei prossimi giorni ci sara' un incontro".
Ritiene che sull'intera vicenda "siano state scritte inesattezze", in particolare sul legame con la famiglia Sensi.
Proprio pochi giorni fa il presidente della Roma aveva speso belle parole sul loro rapporto e il francese coglie l'occasione per darne un'ulteriore dimostrazione : "Il mio rapporto con la famiglia Sensi è sempre stato impostato sulla trasparenza e sulla fiducia reciproca. In particolare in riferimento a quanto scritto relativamente al contratto ho sempre sostenuto che non c'è fretta, e che ci sarebbero stati i tempi e i modi per affrontare il discorso del rinnovo".
In chiusura aggiunge: "Sono sicuro che non ci saranno problemi, e qualsiasi sarà la decisione che verrà presa sarà in sintonia con la società a cui devo molto".
Queste belle parole confermano ancora una volta lo splendido rapporto che il difensore ha creato con la città e con tutto l' ambiente giallorosso. Ora, per capire il futuro di Mexes, non resta che attendere l'incontro decisivo. Nel frattempo i club interessati rimangono alla finestra e aspettano.