Calciomercato Roma: Menez va via se resta Montella
Le strade della Roma e di Menez potrebbero presto separarsi. Il fantasista francese, che quest'anno ha certamente disputato il suo miglior campionato di Serie, dopo l'arrivo di Vincenzo Montella è spesso finito in panchina (ieri, contro la Fiorentina, è stato schierato dal primo minuto solo perché era assente Vucinic). Ai tempi di Claudio Ranieri, invece, era riuscito a trovare grande continuità, fornendo prestazioni importanti.
L'ex calciatore del Monaco, intervistato dall'Equipe, ha fatto intendere di essere stufo e stupito per la situazione creatasi. Lui di panchina, nel pieno della maturità, non vuole sentire parlare.
Il procuratore di Menez, Alain Migliaccio, intervistato da calciomercato.it, ha fatto intendere che, nel caso Montella fosse l'allenatore della Roma anche nella prossima stagione, qualcosa potrebbe cambiare: "Mi sembra prematuro parlare di una sua possibile cessione. Ha un contratto fino al giugno del 2012 e la sua volontà è quella di restare nella capitale. Dovremo capire poi chi sarà l'allenatore della Roma il prossimo anno. A fine stagione faremo un bilancio: qualora capissimo che il giocatore non dovesse rientrare nei piani del club, chiederemmo un incontro alla società per cercare altre soluzioni. Al momento comunque – ha aggiunto il procuratore di Jeremy Menez – nessuna squadra mi ha contattato".