Calciomercato Roma, Lucho Gonzalez potrebbe seguire Heinze nella capitale
Continua a comporsi il "roster" della nuova Roma di Luis Enrique, che dopo i prestigiosi acquisti di Gabriel Heinze, José Angel, Bojan Krkic, Loic Nego e il probabile acquisto di Erik Lamela, potrebbe vedere aggiungersi un ulteriore elemento da aggregare alla già nutrita rosa del tecnico spagnolo, che potrebbe avere tra le proprie fila un giocatore molto esperto in campo internazionale.
Stiamo parlando di Lucho Gonzalez, esterno del Marsiglia e, in passato, della nazionale argentina. Secondo il quotidiano francese L'Equipe, infatti, il centrocampista potrebbe seguire Heinze nella capitale, vista la sua ferma volontà di lasciare l'Olympique. Dopo le indiscrezioni su un interesse del Milan per Lucho Gonzalez, adesso il duello di mercato si è spostato verso la sponda nerazzurra di Milano, e per l'appunto, verso la Roma, che dovrebbe essere in vantaggio rispetto al club capitanato da Massimo Moratti. Il Marsiglia vuole 8 milioni di €, e la Roma potrebbe tranquillamente sborsare tale cifra al fine di portarsi a casa un giocatore esperto e con il vizio del gol.
Nonostante il suo ruolo, infatti, Lucho Gonzalez ha realizzato fin'ora 80 reti tra campionato argentino, europeo e nazionale argentina, mostrando sempre un'ottima continuità di rendimento: la cifra da pagare non è iniqua, ma la Roma potrebbe presto chiudere l'affare al fine di portarsi un elemento di grande esperienza, avendo disputato sia i Mondiali di Calcio, sia la Champions League, ma la voce di un eventuale interesse giallorosso per il giocatore è ancora tutta da confermare.