Calciomercato Roma: Loic Nego prossimo alla firma con i giallorossi
Josè Angel è un calciatore della Roma, ma nel giro di qualche ora il club giallorosso potrebbe ufficializzare un nuovo colpo per quanto concerne il ruolo di esterno difensivo. Il progetto legato al tecnico Luis Enrique è ufficialmente partito con l’ingaggio di giovani calciatori e infatti l’operazione che condurrà Loic Nego a Trigoria rispecchia appieno questo nuovo corso della società capitolina. Il difensore francese arriverà a parametro zero in quanto da poco ha chiuso la sua esperienza al Nantes, team nel quale ha disputato le ultime due stagioni nella Ligue 2 transalpina.
Il ds Sabatini ha praticamente concluso l’operazione con l’entourage del calciatore, il quale ha già abbandonato il ritiro della Nazionale francese under 20 – che sarà a breve impegnata nel mondiale di categoria – per recarsi nella Capitale in maniera tale da siglare il contratto ed effettuare le classiche visite mediche. L’affare è stato annunciato anche dall’autorevole testata transalpina France Football, da sempre molto attendibile per quanto concerne le operazioni di calciomercato.
Il francese andrà quindi a ricoprire, almeno secondo le intenzioni iniziali del tecnico giallorosso, l’out destro difensivo per comporre una coppia di esterni bassi tutta nuova con il neoacquisto Josè Angel. Per la Roma, Loic Nego rappresenta un investimento a lungo termine, in quanto le potenzialità del calciatore espresse negli ultimi tempi consentono a Luis Enrique di poter disporre di un elemento giovane ma pronto da lanciare nel calcio italiano e in Europa League.