video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma, le ultimissime notizie su Gerson

La Roma è ad un passo dall’accordo per Gerson, ex obiettivo blaugrana e della Juventus. C’è un particolare da considerare: Gerson è extracomunitario, il club sarà costretto a girarlo in prestito, anche in Italia.
A cura di Giuseppe Cozzolino
12 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La Roma è ad un passo da Gerson. Il brasiliano del Fluminense sembrava ormai un nuovo acquisto del Barcellona, dopo un lungo interessamento della Juventus. Ed invece, a sorpresa, potrebbe essere la Roma a strappare l'okay del calciatore e del Fluminense. Stando ai media carioca, e in particolare Globoesporte, infatti, la formazione giallorossa avrebbe presentato alla società carioca un'offerta da quindici milioni di euro più eventuali bonus: i catalani invece con 18 milioni avrebbero richiesto non solo Gerson, ma anche Kenedy e Marlo. D'intralcio anche per i blaugrana il blocco del mercato imposto dalla FIFA, che vieta loro di tesserare giocatori prima della prossima sessione di calciomercato invernale, vale a dire gennaio 2016. L'affare dunque è davvero ai dettagli al punto che la Roma starebbe già pensando al prestito di Gerson che nella Capitale non troverebbe posto a causa dei già due extracomunitari (uno dei quali dovrebbe essere Dzeko), presenti in rosa. Il Bologna sembrava una destinazione favorita, ma il Ds Corvino ha smentito il tutto al Corriere dello Sport: "Non è una nostra priorità. Cerchiamo giocatori esperti".

Lui, Gérson Santos da Silva è un classe 1997 che fa gola a molti: attaccante puramente mancino, ha un potenziale enorme e dunque i top club europei sognano di portarlo nel Vecchio Continente. Il Fluminense ha sempre chiesto 14 milioni di euro: una cifra che il Barcellona avrebbe già promesso per gennaio 2016, mentre i bianconeri pare abbiano tentennato offrendone 12. Poi però, si è inserita a sorpresa la Roma, con l'offerta da 15 milioni di euro più bonus. Numeri che avrebbero convinto dapprima la società brasiliana e poi anche lo stesso calciatore che inizialmente vedeva solo il Barcellona

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views