video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma, le ultime notizie su tutte le trattative di giornata

Il calciomercato della Roma è molto attivo in questi giorni soprattutto sul fronte arrivi. In porta è stato ufficializzato Pau Lopez, a centrocampo Diawara. A giorni dovrebbe esserci la chiusura per Mancini (21 milioni all’Atalanta), ma piacciono molto Mariano Lopez (Real) e Dani Olmo (Dinamo Zagabria)
A cura di Alessio Pediglieri
6 CONDIVISIONI

La Roma  studia da grande, con Petrachi che valuta ogni giorno candidature, possibili innesti ed eventuali cessioni. In ogni reparto, per dare a Fonseca una squadra rinnovata ma ugualmente competitiva. C'è chi è già partito, come Manolas e El Shaarawy, c'è chi potrebbe farlo come Schick e Dzeko e poi ci sono i nuovi innesti. Come Diawara, già ufficializzato così come il portiere Pau Lopez, Mancini, che sta per arrivare dall'Atalanta, Mariano Diaz e Dani Olmo.

Immagine

Proprio quest'ultimo  si è rivelato tra i crac dell'ultimo Mondiale Under20 dove la Spagna si è laureata campione. Dani Olmo si è confermato bomber di razza riuscendo a chiudere come capocannoniere del torneo. Il nome di Dani Olmo però è sotto osservazione dai grandi club europei, proprio perché è una delle rivelazioni più interessanti.

Dani Olmo, concorrenza europea, costa 30 milioni

Compresa la Roma che avrebbe sondato il terreno per arrivare al centravanti spagnolo della Dinamo Zagabria. Il ventunenne ha realizzato dodici gol la scorsa stagione, attirando l'attenzione di tutti: Bayern Leverkusen, Tottenham, Atletico Madrid e Roma. Al momento è la squadra inglese in pole per l'attaccante che ha una valutazione di trenta milioni di euro.

Mariano Diaz, trattativa con il Real Madrid

Giorni caldi anche per Mariano Diaz, del Real Madrid: giovedì scorso è andato in scena un incontro con gli agenti del giocatore e in questi giorni si replicherà.  Il classe ’94 è sulla lista dei cedibili per il Real Madrid, ai capitolini è un nome che piace molto.

La situazione attorno a Gianluca Mancini

Su Gianluca Mancini si sta prendendo tempo ma l'affare si concluderà. Da limare c'erano solo i dettagli relativi ai metodi di pagamenti e dopo il summit nell'ultimo weekend a Siena con Pallotta e Baldini, però, è arrivata la frenata. I 21 milioni ci sono ma prima si cerca un centrale di esperienza (come potrebbe essere Nkoulou dal Torino o Alderweireld )

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views