video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma, Keita smentisce via Twitter: “Nessuna novità per il mio rinnovo”

Il centrocampista maliano, attendo dal rinnovo con il club giallorosso, allontana le voci di una possibile partenza dalla Capitale e rassicura tutti i tifosi: “Mi trovo molto bene a Roma”.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Protagonista in campo e fuori. Seydou Keita è diventato, ormai, un intoccabile nell'undici di Rudi Garcia. Al di là del gol salva partita contro la Juventus, il maliano nel corso della stagione ha saputo ritagliarsi spesso un ruolo importante, diventando anche capitano della squadra, in quelle occasioni dove sia Totti che De Rossi non erano disponibili. La più belle sorpresa della campagna acquisti estiva della Roma, è ora sul punto di decidere se continuare l'esperienza romana o accettare altre destinazioni. Sul giocatore ex Barcellona, infatti, si sarebbero fiondati diversi club inglesi con offerte particolarmente interessanti. A Trigoria c'è ottimismo per la sua permanenza nella Capitale, anche se nulla è ancora stato deciso e discusso con  il procuratore del centrocampista, già a Roma da diversi giorni. A rendere ancora più "fumosa" la situazione, ci ha pensato lo stesso Seydou Keita attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter. "Sto molto bene alla Roma ma non ci sono novità riguardo al mio rinnovo – ha postato – Pertanto, smentisco le notizie riportate dalla stampa su questo tema".

Le prime indiscrezioni – Secondo i rumors che girano in città (a questo punto, tutti da verificare dopo la precisazione di Keita), Walter Sabatini avrebbe trovato l'accordo con Boiesseau, agente tra l'altro anche di Rudi Garcia e Gervinho, sulla base di 1,2 milioni netti più bonus fino al 2016. L'obiettivo del dirigente romanista, è quello di velocizzare i tempi e battere la concorrenza che sta tentando il giocatore. Il maliano è in un momento magico e gode della fiducia di tutto l'ambiente romanista: dalla squadra fino ai tifosi, passando dalla stampa romana con la quale continua ad avere un ottimo rapporto. A sperare in un veloce rinnovo, è dunque anche Rudi Garcia che, da sempre, riconosce al 35enne doti da leader in campo e nello spogliatoio. Insieme a Seydou Keita, la Roma vorrebbe far firmare il prolungamento di contratto anche ad un altro vecchietto terribile della rosa del tecnico francese. Ultimo ostacolo per Maicon, sulla strada del rinnovo, è però quello della condizione fisica: ultimamente sempre più precaria. Se il brasiliano tornerà abile e arruolato, nelle prossime settimane Sabatini gli proporrà un'altra stagione in giallorosso.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views