66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma: Kameni vicinissimo all’accordo con i giallorossi

La trattativa per il portiere dell’Espanyol sembra essere alle battute finali. Sarà lui a difendere i pali della formazione di Luis Enrique durante la prossima stagione.
A cura di Redazione Sport
66 CONDIVISIONI
Kameni Roma

Con l’affare Stekelenburg sempre più complicato, la Roma sembra essere oramai a un passo dall’accordo con Idriss Carlos Kameni, portiere camerunense in forza all’Espanyol dal 2004. Il ds giallorosso Sabatini ha praticamente già definito l’operazione con il secondo club di Barcellona, mentre restano da limare gli ultimi dettagli per quanto riguarda l’ingaggio e la durata del contratto con l’entourage del calciatore che presumibilmente difenderà i pali della formazione di Luis Enrique a partire dalla prossima stagione.

Vista l'imminente cessione di Doni al Liverpool e la partenza annunciata di Julio Sergio, i giallorossi sistemano così anche il ruolo di estremo difensore con Kameni, che dovrebbe approdare a Trigoria per una cifra che si aggira tra i tre e i quattro milioni di euro. L’annuncio ufficiale del trasferimento dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, in quanto il calciatore non si è presentato alle visite mediche dell’Espanyol e anche il ds dei biancoblu ha confermato la trattativa.

Il ventisettenne camerunense sarà così atteso al definitivo salto di qualità, in quanto nella passata stagione si è messo in mostra con la maglia del sodalizio catalano come uno dei migliori portieri della Liga grazie ai suoi interventi prodigiosi, che hanno permesso all’Espanyol di sfiorare la qualificazione in Europa League. Inoltre Kameni può vantare una grande esperienza internazionale maturata con la sua Nazionale, nella quale ricopre abitualmente il ruolo di titolare da quasi un decennio. Con i Leoni Indomabili il portiere ha infatti disputato i mondiali del 2002 e del 2010, oltre che aver vinto l’Oro olimpico a Sidney nel 2000 e la Coppa d’Africa nel 2002.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views