video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma, Juan: torno al Flamengo, ma nel 2013

Il difensore giallorosso parla dei suoi progetti per il futuro.
A cura di Edoardo Mogiani
34 CONDIVISIONI
Immagine

E' uno dei centrali difensivi più forti in circolazione e ogni anno a Trigoria giungono offerte per lui, ma Juan non ha dubbi sul suo futuro e ne parla  in una breve intervista apparsa su "globoesporte.com" : Resto a Roma. Voglio rispettare il mio accordo con il club giallorosso fino in fondo".
L'attuale contratto con la società giallorossa scade nel giugno del 2013 e lui già sa qual è il suo desiderio:" Mi piacerebbe tornare al Flamengo, non è una novità, lo sostengo da sempre: spero che le porte per me siano aperte". Una speranza mai celata dal difensore che proprio con la maglia rubio-negra si è proposto al grande calcio.
Conclude, dimostrando di essere uno dei leader dello spogliatoio, spendendo belle parole sul compagno Adriano: " E' un giocatore speciale, mi aspetto molto da lui nel 2011″.
Una bella dimostrazione di affetto nei confronti della Roma e di tutti i suoi tifosi che, almeno per i prossimi 3 anni, possono dormire sonni tranquilli.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views