video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma, Josè Angel è un giocatore giallorosso

La Roma ha piazzato un altro colpo: dallo Sporting Gijon arriva Josè Angel terzino sinistro spagnolo di ottime prospettive.
A cura di Marco Beltrami
107 CONDIVISIONI
josè angel roma

Dopo l'inizio della nuova era americana, la dirigenza giallorossa sta lavorando duramente per restituire ai tifosi della sponda giallorossa del Tevere una squadra competitiva.  In attesa di porre fine al tormentone Krkic e con il sogno Pastore nel cassetto, il D.S. Sabatini ha piazzato un colpo per sistemare il pacchetto arretrato: lo spagnolo Josè Angel è un nuovo giocatore della Roma.

Il classe '89 arriva dallo Sporting Gijon e si unirà ai nuovi compagni di squadra nel ritiro di Riscone di Brunico. Questo il comunicato ufficiale riportato dal Corriere dello Sport con il quale il club iberico ha voluto salutare il giocatore: "La Roma e lo Sporting Gijon hanno chiuso l'accordo per il passaggio di José Angel nel suo nuovo club italiano. Il giocatore questa mattina ha salutato i suoi compagni ed è andato subito all'aeroporto per raggiungere la sua nuova squadra in ritiro. Il Real Sporting Gijon augura al giocatore, cresciuto nel vivaio, le migliori fortune". Il terzino sinistro fortissimo in fase di spinta e con notevoli margini di crescita in fase difensiva ha fimato un contratto che lo legherà al club romano fino al 2015. Un'operazione costata 4.5 milioni che permette al calciomercato della squadra di Luis Enrique di entrare nel vivo.

Aumenta dunque l'entusiasmo tra i tifosi giallorossi che dopo le immagini della presentazione della nuova Roma sperano in una stagione di altissimo livello, nella speranza di ritornare a lottare per gli obiettivi che contano.

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views