video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma: Gatagov e Gravesen nel mirino, Baptista in partenza

La finestra di mercato di gennaio si avvicina e a Trigoria si lavora per rinforzare la rosa giallorossa.
A cura di Edoardo Mogiani
18 CONDIVISIONI
Immagine

Proprio nel giorno in cui Unicredit allunga i tempi della cessione, in casa giallorossa si parla di mercato in vista della finestra di gennaio. A quanto pare sul taccuino dei dirigenti giallorossi sono finiti i nomi di due giocatori: il russo Alan Gatagov e il danese Thomas Gravesen.
Il primo è un giovane centrocampista attualmente alla Lokomotiv Mosca che compirà 20 anni nel prossimo gennaio. Il suo contratto scade nell'aprile del 2011 e appare improbabile che rimanga in Russia anche il prossimo anno.
Emissari della Roma lo hanno osservato più volte ed in Russia ritengono realistica l'ipotesi secondo la quale arriverà a Roma nel prossimo giugno a parametro 0. Secondo fonti vicine al giocatore la trattativa potrebbe essere ufficializzata alla prima data utile.
Il suo acquisto rappresenterebbe un ottimo investimento per il futuro, considerando che Gatagov fa già parte del giro della nazionale Under 21 del suo paese.
Per quanto riguarda Gravesen, secondo fonti danesi l' ex centrocampista di Real Madrid e Celtic sarebbe un'opzione percorribile dalla società di Trigoria per completare il centrocampo viste anche le precarie condizioni fisiche di Pizarro.
Per il momento il 34enne  mediano danese è solo un'ipotesi a Trigoria e anche lui arriverebbe a parametro o e potrebbe  rappresentare una bella scommessa.
Chi, invece, dovrebbe partire quasi certamente a gennaio è Julio Baptista.
Il brasiliano da tempo non rientra più negli schemi di Ranieri e la società sta cercando una sistemazione gradita al calciatore. Dopo aver rifiutato Fenerbahce e Genoa in estate, potrebbe accordarsi con il Malaga e tornare così a giocare nella Liga.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views