video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma, ecco l’offerta per Bertolacci

Sabatini al Genoa ha offerto 6 milioni di euro più il prestito di uno tra Carbonero, Sanabria e Paredes per il riscatto di Bertolacci.
A cura di Alessio Morra
802 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La Roma si appresta a effettuare una grande offerta al Genoa per Andrea Bertolacci, centrocampista ventiquattrenne romano che ha iniziato la sua carriera proprio con la squadra giallorossa. Walter Sabatini ha parlato con Preziosi a cui ha offerto 6 milioni per il riscatto del nazionale azzurro e ha proposto anche il prestito gratuito di un calciatore tra Toni Sanabria, Paredes e Carbonero, che quest’anno ha vestito la maglia del Cesena. Proprio l’inserimento nella trattativa del colombiano potrebbe facilitare la trattativa. Perché Carbonero piace molto a Gasperini, che già a gennaio lo aveva chiesto ai suoi dirigenti. La Roma va di corsa per Bertolacci, perché anche Mihajlovic lo ha chiesto ai suoi nuovi dirigenti, che per il momento però sono impegnati nell’acquisto di Zlatan Ibrahimovic e l’affare del mercato 2015 potrebbe dunque avvantaggiare la società di Pallotta che spera di chiudere in settimana.

I giallorossi, come noto, devono rinforzarsi in tutti i reparti. E Sabatini guarda con grande attenzione al Genoa, che ha chiuso il campionato in modo meraviglioso mettendo in vetrina tutti i propri gioielli. Non è un mistero che la Roma segua anche Mattia Perin, numero uno dei ‘Grifoni’ che piace anche al Bayern Monaco. La Roma vorrebbe anche l’argentino Diego Perotti e lo spagnolo Iago Falque, uno dei centrocampisti più prolifici di tutta la Serie A.

Andrea Bertolacci è romano e con la Roma ha firmato il suo primo contratto da professionista nel 2006 quando aveva quindici anni. Con le giovanili giallorosse gioca fino al gennaio 2010 quando viene ceduto in prestito al Lecce. In Puglia milita per due anni e mezzo, con buon profitto. Passa al Genoa nell’estate 2012 dopo aver rinnovato per cinque anni il suo contratto con la Roma. Agli ordini di Gasperini cresce in modo impressionante. Quest’anno ha segnato quattro gol nelle ultime partite di campionato. Conte lo ha fatto esordire in Nazionale.

802 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views