video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma: ecco Adrian Lopez e Nani

Le cessioni di Lamela e Osvaldo portano capitali da investire: nel mirino c’è anche Chiriches, difensore della Steaua Bucarest.
A cura di Maurizio De Santis
37 CONDIVISIONI
Immagine

Con Lamela destinato al Tottenham (35 milioni alla Roma, 4 a stagione all'argentino per 4 anni) e Osvaldo conteso anche dal Southampton (accordo di 18 milioni per cederlo) il calciomercato della Roma può avere finalmente un punto di svolta: capitali da investire per un attaccante e un difensore. ‘Sacrificato' il sudamericano e data per scontata la conferma di Pjanic (che nutre grande stima da parte di Garcia), i giallorossi convergeranno su un ‘vecchio' obiettivo: Nani, l'esterno portoghese in uscita dal Manchester United. In scadenza di contratto a giugno 2014 coi red devils, 15 milioni di euro potrebbero essere sufficienti per assicurarsi il calciatore, pedina ideale sia per il 4-3-3 sia per il 4-2-3-1 che adotta il tecnico francese. Oltre a Nani, con il ‘gruzzolo' ricavato dall'addio a Lamela, i capitolini potrebbero chiudere anche per Chiriches, difensore dello Steaua Bucarest.

Osvaldo tra Saints e Madrid. L'attaccante italo-argentino è diretto verso l'Inghilterra, ma l'interesse dei giallorossi per Adrian Lopez dell'Atletico Madrid potrebbe anche mutare gli scenari: possibile uno scambio coi ‘colchoneros'. Diversamente, con Pablo al Southampton e 18 milioni in tasca si può anche puntare all'acquisto diretto.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views