video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Roma e Arsenal su Marchetti

Il portiere del Cagliari è ai ferri corti con la società e non è più titolare.
A cura di Gianni Monaco
53 CONDIVISIONI
marchetti cagliari 2

Pochi mesi fa Marchetti era al centro di molte voci di calciomercato. Stando ai giornali lo volevano molte squadre di serie A. Non solo. Il portiere del Cagliari era riuscito a conquistarsi la convocazione in nazionale. La sua avventura in Sudafrica non era stata delle più esaltanti. Anzi, l'estremo difensore era stato bersagliato dalla critica per i suoi errori in Italia-Slovacchia, costataci la qualificazione.

Per Marchetti, dopo la deludente esperienza azzurra, il periodo nero continua. Con Cellino è ai ferri corti, dopo avere dichiarato di volere cambiare squadra. Quello tra il Cagliari e Marchetti è un rapporto destinato a esaurirsi in breve. Il portiere non è stato titolare in Palermo – Cagliari, gara d'esordio in serie A, e difficilmente lo sarà nei prossimi match.

A Marchetti sono interessate Roma e ultimamente anche Arsenal. I giallorossi non sono riusciti a trovare stabilità tra i pali e lo stesso discorso vale per gli inglesi. Dunque a gennaio Marchetti dovrebbe cambiare aria, sempre che Cellino non spari una cifra alta per il suo cartellino. Allora la permanenza del portiere a Cagliari potrebbe prolungarsi.

Gianni Monaco

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views