Calciomercato Roma, De Rossi: il Manchester United offre 40 milioni
Il Manchester United torna alla carica per Daniele De Rossi e lo fa sul serio. Stando a quanto riportato dal sito inglese "caughtoffside.com", la squadra allenata da Alex Ferguson sarebbe pronta a fare un'offerta di circa quaranta milioni di euro pur di assicurarsi le prestazioni del centrocampista della nazionale italiana. Una proposta davvero importante che rischia di far vacillare tutte le certezze della Roma a proposito di "Capitan Futuro". Da tempo De Rossi è uno dei pallini di "Sir Alex" che già altre volte ha cercato di portarlo alla sua corte. Negli anni passati tutti i tentativi sono caduti nel vuoto, ma il tecnico dei Reds non si arrende e ci vuole riprovare.
Per riuscire nell'intento, comunque, dovrà prima battere la concorrenza agguerrita del Real Madrid di Josè Mourinho (anche lui grande estimatore di De Rossi) e poi convincere la Roma con un'offerta davvero irrinunciabile. Secondo le indiscrezioni, pur di arrivare al 27enne centrocampista il Manchester sarebbe disposto ad inserire nella trattativa anche il cartellino di qualche giocatore importante: a partire da Anderson, fresco di rinnovo, fino ad arrivare a Macheda.
Dopo l'offerta di 20 milioni di euro del Manchester City per Menez dunque, un' altra notizia che rischia di destabilizzare ancora di più l'ambiente giallorosso che, dopo l'ultima sconfitta in Roma- Napoli, domani dovrà affrontare la fondamentale gara di Champions League contro lo Shaktar Donetsk.