Calciomercato Roma: contattato Villas Boas per la panchina
Non è un momento facile per la squadra giallorossa. La sconfitta per 0-1 con l'Inter rimediata in Coppa Italia è la terza consecutiva fra le mura amiche ed i tifosi della Roma sembrano aver esaurito la loro pazienza. La nuova società si sta interrogando su come migliorare le cose ed a questo punto sembra molto probabile che si deciderà per un avvicendamento in panchina, con Montella che ha pochissime possibilità di essere riconfermato. Il nome più ricorrente è quello di Carlo Ancelotti, ma nelle ultime ore sono arrivate delle notizie molto interessanti che arrivano dal Portogallo.
Stando a quanto riportato oggi da Skysport la Roma avrebbe contattato l'allenatore del Porto, Andrè Villas Boas. Il tecnico portoghese che ha stravinto la Liga e si gioca l'Europa League, è ancora dubbioso sul suo futuro, in quanto vorrebbe giocarsi la Champions League con la squadra che fu di Josè Mourinho, il suo maestro. Non soltanto i capitolini sono sulle sue tracce, anche perchè Villas Boas ha dimostrato di essere un allenatore molto preparato ma soprattutto vincente, però il fatto che ci sia stato un contatto testimonia l'interessamento del club del nuovo presidente Di Benedetto.
Un eventuale arrivo nel nostro campionato da parte di quello che è stato ribattezzato lo "special two" sarebbe comunque molto gradito, perchè porterebbe una ventata di novità.