Calciomercato Roma, Cicinho vicino al Villareal

Secondo la stampa spagnola Cicinho sarebbe pronto al ritorno nella Liga Spagnola con la maglia del Villareal.
Stando alle prime informazioni gli spagnoli si sarebbero interessati al terzino brasiliano attualmente alla Roma dopo aver appreso che il laterale Angel Lopez dovrà stare fermo fino al termine della stagione. Il terzino si è infortunato nella partita di domenica al Santiago Bernabeu e ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.
Il "Sottomarino Giallo" ha dunque la necessità di operare sul mercato e Cicinho potrebbe essere la soluzione migliore sia per i due club sia per il giocatore che così avrebbe la possibilità di tornare a giocare nella Liga, campionato in cui ha fatto molto bene ai tempi del Real Madrid.
Intervistato da Calciomercato.it il procuratore del calciatore, Ricardo Sarti, ha detto di non sapere ancora nulla, ma di non escludere una trattativa. Proprio per eventuali sviluppi ha deciso di rientrare a Roma venerdì in modo tale da poter seguire la situazione da più vicino. Per il momento non sono emerse cifre concrete sull'operazione, c'è solo da attendere ulteriori sviluppi nei prossimi giorni.