video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma, Cicinho in prestito al Villarreal: ora è ufficiale

Il brasiliano atteso in Spagna nell prossime ore, domattina effettuerà le visite mediche prima di firmare il contratto.
A cura di Edoardo Mogiani
27 CONDIVISIONI
Immagine

Da questa mattina si attendeva soltanto l'ufficialità, ora è arrivata anche quella: Cicinho lascia la Roma e va in prestito al Villareal fino al termine della stagione. A darne l'annuncio è il sito della squadra spagnola tramite un comunicato ufficiale nel quale si afferma di aver raggiunto un accordo con la Roma per il prestito fino alla fine della stagione attuale. Il giocatore è atteso questa sera in Spagna e domattina si sottoporrà alle visite mediche prima di apporre la firma sul contratto.

Nell'accordo tra i due club è prevista, inoltre, la possibilità da parte del Villareal di acquistare il giocatore a titolo definitivo al termine del prestito. Cicinho già da domattina si allenerà con i nuovi compagni di squadra, prima di recarsi in sala stampa per la presentazione ufficiale alle ore 12.30. Soddisfatto il tecnico  Garrido:"E' un giocatore di qualità, che sa unire capacità nel gioco offensivo a quello difensivo. A Roma, non ha giocato al meglio, ma è un buon calciatore".

Arrivato alla Roma nell'estate del 2007 dal Real Madrid per una cifra vicina ai 9 milioni di euro, il brasiliano non è mai riuscito a dimostrare pienamente il suo valore in Serie A. La nuova avventura nella Liga è l'occasione per riscattare gli ultimi anni opachi. A meno di clamorose sorprese dell'ultima ora questa operazione, oltre ad essere un'occasione di rilancio per il brasiliano, porterà anche un risparmio di circa un milione e mezzo di euro nelle tasche giallorosse.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views