Calciomercato Roma, Behrami: Unicredit blocca l’acquisto

Ha giocato nella Lazio, quindi che il suo acquisto non sarebbe stato una passeggiata lo si sapeva già. L' anno nuovo comincia con storie vecchie e ancora una volta il calciomercato si dimostra una ruota.
L'ultima, sorprendente, notizia in casa Roma arriva a proposito della questione Behrami.
Il giocatore in forza al West Ham negli ultimi giorni sembrava ad un passo dalla firma con il club di Trigoria, ma a quanto pare Unicredit in queste ore ha bloccato l'intera operazione per motivi finanziari.
La banca che controlla la società non ha dato, per il momento, la disponibilità dei fondi necessari a rilevare il cartellino del calciatore svizzero. Secondo le informazioni i dirigenti delle due squadre avevano raggiunto un accordo economico sul valore del cartellino per una cifra vicina ai 5 milioni di euro.
Behrami ha già preso casa nella capitale, ma dovrà attendere ancora prima di potercisi traferire.
Nonostante questo ulteriore rallentamento, l'impressione è che alla fine il giocatore arriverà alla corte di Ranieri. Ora resta da vedere soltanto la formula del futuro accordo e tutto dipenderà dal volere di Unicredit.
Se dovesse persistere il rifiuto a pagare 5 milioni di euro da parte della banca, è probabile che i dirigenti giallorossi possano optare per una richiesta di prestito fino a fine stagione con diritto di riscatto ad una cifra prefissata.
Di certo tutta questa incertezza non farà piacere a Behrami che ormai da troppi mesi è in attesa che la ruota giri dalla sua parte con una chiamata direttamente da Trigoria.