Calciomercato, Roma: Behrami più vicino
La Roma è alla costante ricerca di rinforzi. Due i motivi principali. La squadra, nonostante gli arrivi estivi (da Borriello ad Adriano) si trova clamorosamente in zona retrocessione e dunque è chiaro che qualcosa manca. Dall'altra parte ci sono i continui infortuni che colpiscono il club giallorosso. Non c'è differenza tra i vari settori: dal portiere all'attacco, i guai fisici hanno lambito ogni reparto. Quello che però in questo momento sembra più in crisi e meno è affidabile è la difesa. Basti pensare al 5-1 di Cagliari-Roma di qualche mese fa.
Ranieri ha bisogno soprattutto di giocatori di fascia. Cassetti e Riise sono più che affidabili – anche loro, però, manco a dirlo, hanno avuto problemi fisici – ma le riserve, cioè Rosi e Cicinho, non sono decisamente all'altezza dei titolari.
Ecco perché il club guidato da Rossella Sensi è a caccia di terzini. Piace, e non da ora, Valon Behrami. L'ex esterno destro della Lazio milita ora nel West Ham. Viene valutato dal club inglese circa 4 milioni di euro. Ma la squadra della capitale, in cambio di Berhami, potrebbe dare l'attaccante Stefano Okaka.
Gianni Monaco