Calciomercato Roma, Behrami a un passo: il giocatore ha già preso casa nella Capitale

Valon Behrami e la Roma sempre più vicini. Il giocatore ha trascorso alcuni giorni nella capitale e con l'occasione ha preso una casa in zona Eur, molto vicino a Trigoria. Questa potrebbe essere forse la prova decisiva sul fatto che entro fine gennaio l'esterno svizzero diventerà ufficialmente giallorosso. La trattativa tra Roma e West Ham è a buon punto, ma Unicredit aspetta ancora qualche giorno per rendere disponibili i fondi necessari.
Prima c'è la necessità di fare cassa: ad ore si attende l'ufficialità del trasferimento di Baptista al Malaga e si spera di piazzare qualche altra pedina sul mercato in uscita.
Solo dopo aver sfoltito la rosa e allegerito il monte ingaggi la banca darà il via libera a nuove operazioni in entrata.
Nel frattempo si cerca di lavorare per abbassare le pretese del West Ham.
Al momento la richiesta per Behrami è di circa 4 milioni di euro; i dirigenti giallorossi sperano di ottenere un prestito fino a fine stagione con diritto di riscatto fissato sulla stessa cifra.
A titolo definitivo o in prestito, sembra ormai sempre più probabile l'arrivo a Trigoria di Behrami. Un arrivo che era già stato molto vicino in estate e che regalerebbe a Ranieri una pedina importante per i suoi schemi.
Per i tifosi non sarà facile accettare il passato biancoceleste di Behrami, ma questo sarà un problema da affrontare con il tempo a far da galantuomo.