video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma, Ashley Cole colpo da Champions

Ashley Cole, terzino sinistro del Chelsea, alla Roma: contratto biennale (con opzione per il terzo) al calciatore atteso nella Capitale per le visite mediche e la firma.
A cura di Maurizio De Santis
54 CONDIVISIONI
Immagine

Ashley Cole, 33 anni, laterale sinistro svincolato dal Chelsea, in giallorosso: per lui è pronto un contratto di due anni (con opzione sul terzo) ed è atteso nelle prossime ore nella Capitale per le visite mediche e la firma del contratto. L'ex nazionale inglese da tempo era nel mirino della Roma che – stando alle indiscrezioni raccolte dai tabloid – aveva spostato l'attenzione sul difensore inglese per la prossima stagione complice anche la necessità di colmare la lacuna che in quella zona del campo persiste per l'indisponibilità di Balzaretti e l'assenza di un elemento di spessore. Emanuelson (ex Milan) è già stato accostato alla squadra di Rudi Garcia, ma il colpo Cole può rivelarsi un affare alla Maicon (ex Inter, ora al Mondiale in Brasile). E allora Cole, pedina di grande esperienza a livello internazionale, è il calciatore da utilizzare come asso nella manica soprattutto in chiave Champions League e in ottica di rosa che sia munita abbastanza da affrontare il surplus d'impegni tra campionato e Coppa.

Rifiutate le proposte dagli States. Al suo agente erano arrivate offerte anche dagli Stati Uniti ma la volontà del calciatore era confrontarsi ancora sul palcoscenico europeo a prescindere dalle offerte economiche vantaggiose. Quante possibilità ci sono di vedere l'ex blues in giallorosso? Molto alte, a giudicare dalla quotazione che fanno i bookmakers dell'operazione (bassa, quasi a sottolineare il vantaggio del club capitolino), mentre Monaco e Milan sembrano avere poche chances. Adesso non ne hanno più, Cole vestirà la maglia della Roma.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views