video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma, ag. Camoranesi: Mauro tornerà in Argentina

Sembra sfumare l’arrivo in giallorosso del centrocampista italo-argentino.
A cura di Edoardo Mogiani
7 CONDIVISIONI
Immagine

Neanche il tempo di parlarne che già sembra tramontare l'ipotesi dell'arrivo di Mauro German Camoranesi alla Roma. L'indiscrezione di calciomercato si era diffusa nei giorni scorsi dopo che l'italo-argentino aveva rescisso il contratto che lo legava allo Stoccarda. Non più tardi di ieri il suo procuratore, Sergio Fortunato, aveva affermato la volontà del calciatore di tornare a giocare in Italia e la disponibilità ad aspettare anche la fine del mercato per trovare una destinazione gradita. Il messaggio sembrava indirizzato abbastanza chiaramente ai dirigenti giallorossi impegnati in questi giorni su più fronti (con la mente a New York e gli occhi sul campo).

Oggi, però, le cose sembrano già cambiate: Camoranesi  è in Argentina dove durante il fine settimana valuterà le offerte di River Plate e Lanus. Stando a quanto riferisce Fortunato, la volontà del giocatore sarebbe quella di giocare altri due o tre anni, ma solo nel suo paese. La condizione fisica dell'ex giocatore della Juventus è "ottima" e lui stesso si dice pronto per una nuova avventura in Argentina. Sulle possibilità di trovare un accordo a breve, il procuratore si dice fiducioso: " Lo vuole il River Plate, club che già in passato ha seguito il mio assistito ma che non è riuscito ad acquistarlo perchè era vincolato da un contratto con la Juventus. Adesso è libero di trovarsi una squadra. Interessato a Mauro c'è anche il Lanus".

Dunque le possibilità di vedere Camoranesi di nuovo in Serie A sembrano ormai nulle. Forse a Ranieri poteva fare comodo, ma probabilmente a Trigoria non si staranno strappando i capelli dalla tristezza. D'altronde si sa: il calciomercato è fatto di tante voci e di poche certezze.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views