video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma: Adriano vicino alla rescissione

Il calciatore è tornato in Brasile e potrebbe non tornare nella capitale.
A cura di Jacopo Giove
34 CONDIVISIONI
Adriano Sa

L'avventura (non proprio felicissima) di Adriano in maglia giallorossa potrebbe essere arrivata al capolinea. Il calciatore brasiliano infatti sembra essere vicino alla rescissione del contratto con il club capitolino, dopo i vari problemi di natura fisica che lo hanno attanagliato. Adriano è a curarsi in Brasile, ma in molti pensino che in realtà si tratti di un viaggio di sola andata e che l' ex "Imperatore" potrebbe decidere di rescindere. La settimana scorsa infatti c'erano stati segnali poco confortanti quando il brasiliano aveva incontrato Pradè e Montali chiedendo di partire e non era sembrato affatto tranquillo. Adesso sembra che la voglia di tornare sia ancora meno e dunque la storia potrebbe chiudersi qui.

Adriano si era infortunato alla spalla durante il derby di Coppa Italia Roma-Lazio 2-1, bruciando anche le poche occasioni che aveva per mettersi in mostra. Un vero peccato, visto che anche Claudio Ranieri nelle recenti interviste aveva detto di puntare su un suo recupero per la volata finale in campionato.

Cinque presenze e zero gol segnati sono davvero poco per lasciare una traccia nel cuore dei tifosi, quindi se dovesse rescindere sarebbero in pochi a sentirne la mancanza. E pensare che quando venne presentato in estate c'era una folla eccezionale a dargli il benvenuto.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views