Calciomercato Roma, Adriano a giugno al Flamengo: Rinaldi smentisce tutto

Seppur con ulteriore ritardo, è finalmente arrivato. Stiamo parlando del "one-man-show" degli ultimi giorni in casa Roma: Adriano Leite Ribeiro.
Colui che ha fatto e disfatto tutto da solo. Colui che ha animato le giornate di tutti i tifosi giallorossi durante queste vacanze natalizie.
Ebbene, da vero maestro è riuscito a tenersi l'ultimo colpo ad effetto per il giorno del rientro.
Un colpo sferrato con delle esternazioni pubblicate da alcuni organi di stampa brasiliani:"A giugno giocherò col Flamengo. Potete venire a prendermi all'aeroporto".
Parole arrivate a Trigoria come sassate, dopo tutta la fiducia riposta nelle capacità dell'Imperatore.
Dichiarazioni che ha dovuto smentire non appena atterrato a Fiumicino. Dichiarazioni che ha dovuto spiegare non appena arrivato a Trigoria. Dichiarazioni che dovrà cancellare con i fatti non appena tornerà in campo.
Per il momento è stato il suo agente Gilmar Rinaldi a smentirle ufficialmente rispondendo alle domande di Calciomercato. it: "Quando era in Italia dicevano che sarebbe andato al Corinthians, poi hanno detto che non sarebbe rientrato in Italia, ora quest'altra cosa: non c'è nulla di vero, vogliono solo creare casino perché lo rivogliono in Brasile. Ha un contratto di tre anni con la Roma e lo rispetterà. Quando dicevo che a gennaio non sarebbe andato al Corinthians, in Brasile non mi credeva nessuno, e invece è andata così. Lui è contento, il mister gli ha dato fiducia facendolo giocare titolare contro il Milan."
Nel frattempo è tornato ad allenarsi a Trigoria e, sempre per non farsi mancare nulla, lo ha fatto con circa 30 minuti di ritardo.