video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma, Abel Hernandez: l’agente apre ad un futuro in giallorosso

L’attaccante uruguagio potrebbe approdare nella capitale insieme a Walter Sabatini, probabile nuovo ds.
A cura di Redazione Sport
0 CONDIVISIONI

Abel Hernandez

Con ogni probabilità il futuro di Abel Hernandez sarà lontano da Palermo. In rosanero, infatti, l’attaccante uruguagio non ha saputo tenere fede alle aspettative che il club poneva in lui, tanto da essere entrato in conflitto con la tifoseria dei siciliani. Negli ultimi tempi, sul rosanero si è registrato l’interesse di Valencia e Siviglia ma la sua carriera potrebbe proseguire in Italia.

La Roma del nuovo proprietario Thomas Di Benedetto, infatti, è intenzionata a ringiovanire la rosa e a puntare su Walter Sabatini come direttore sportivo. Il nuovo ds porterebbe con se alcuni elementi che ha tesserato per il Palermo, suo vecchio club. Ecco spiegato l’interesse della Roma verso Kjaer e il motivo per il quale i giallorossi potrebbero decidere di puntare su Abel Hernandez per il reparto offensivo.

L’attaccante uruguagio potrebbe così avere una grande chance nel calcio ad alti livelli con la casacca giallorossa, dove cercherebbe il riscatto dopo una stagione con più ombre che luci al Palermo. Infatti, il centravanti nato a Pando 21 anni fa ha realizzato soltanto una rete nelle 17 presenze in questo campionato. La sua attuale valutazione si aggira intorno ai cinque milioni di euro e questa cifra tutt’altro che proibitiva potrebbe indurre il nuovo patron giallorosso a puntare su uno degli attaccanti più promettenti dell’intero panorama calcistico mondiale. A confermare la possibile trattativa ci ha pensato l’agente del calciatore uruguagio, Vincenzo D’Ippolito: “L’interesse della Roma? Per ora non sono stato contattato. Ho letto di questa ipotesi sui giornali. Vedremo cosà accadrà però la piazza giallorossa sarebbe una destinazione gradita”.

La Roma, quindi, si prepara a fare la spesa da Zamparini: non è da dimenticare, infatti, l’interesse di Thomas Di Benedetto verso Javier Pastore.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views