video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Real Madrid: Zidane e Perez vogliono Joao Mario

Persa l’occasione di portare Pogba in Spagna, il club di Madrid vorrebbe consolarsi con l’arrivo del portoghese campione d’Europa. Per convincere lo Sporting Lisbona, però, servono quasi 60 milioni di euro.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

L'arrivo dell'ex José Mourinho sulla panchina del Manchester United, ha rovinato i piani del Real Madrid di Florentino Perez e di Zinedine Zidane: entrambi affascinati dalle giocate di Paul Pogba e pronti a far di tutto per portare il bianconero in Spagna. Ora che il "polpo" della Juventus è però vicino al ritorno all'Old Trafford, in casa "merengues" spunta un nome che potrebbe in qualche modo risollevare il morale ai tifosi del Real: quello di Joao Mario. Il 23enne dello Sporting Lisbona, giudicato tra i migliori giocatori nel recente Europeo francese, è stato infatti indicato da Zidane come possibile nuovo acquisto dei campioni d'Europa. Il classe '93, attualmente in rotta con il suo club e dopo essere stato ad un passo dall’Inter di Roberto Mancini, è dunque finito nel mirino di Florentino Perez: pronto a sborsare l'astronomica cifra di quasi 60 milioni di euro per il portoghese.

Il Real Madrid pronto all'asta milionaria

Dopo i tentativi di Liverpool e di Inter, che è arrivata ad offrire 35 milioni di euro più cinque i bonus, ecco l'inserimento del Real Madrid. Dopo aver blindato James Rodriguez ("Non voglio che vada via"), Zidane ha ora in testa solo il portoghese. Un interesse confermato anche dall'edizione online di "A Bola", che ha inoltre spiegato di come anche in Francia (specialmente in casa Paris Saint-Germain) viene seguito con attenzione il destino di Joao Mario: "Il suo futuro? Non dovete chiederlo a me, ma al suo agente, Kia Joorabchian, e al presidente dello Sporting Lisbona – ha dichiarato il padre del giocatore al "Diario de Noticias" –  Sono stato però informato, che il club ha detto no alle offerte di Inter e Liverpool. Al momento non c'è nulla di nuovo. Mio figlio è un professionista e sa che ha un contratto con lo Sporting".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views