Calciomercato Real Madrid, Van Nistelrooy: il bomber olandese potrebbe alla corte di Mou
Dall'Olanda arriva un'indiscrezione di calciomercato per certi versi clamorosa secondo ‘Radio Rtl7’, il grandissimo attaccante orange Ruud Van Nistelrooy, potrebbe tornare a giocare nel Real Madrid.
Il super bomber ormai trentaquattrenne punta dei tedeschi dell'Amburgo, sarebbe finito nientemeno sulla lista di Josè Mourinho, che dopo l'infortunio di Higuain starebbe cercando in tutti i modi un centravanti per completare il suo reparto offensivo. Van Nistelrooy, sarebbe una vera e propria certezza in quanto a capacità realizzative, sopratutto alla luce dell'ottimo ricordo lasciato in quel di Madrid, dove come in tutte le squadre nelle quali ha militato, ha fatto benissimo il suo lavoro. Un'occasione persa sopratutto per quelle squadre come ad esempio la Juventus, alla disperata ricerca di centravanti, almeno per porre un freno momentaneo agli infortuni fino a Giugno, anche perchè l'immensa esperienza dell'olandese potrebbe influire positivamente sui giovani attaccanti del vivaio bianconero.
Una situazione comnuque un po'paradossale per Josè Mourinho che nella scora Estate aveva visto partire Raul che ora sarebbe servito come il pane alla causa delle Merengues, ritrovatasi senza una punta dalle caratteristiche di uomo d'area (vista anche la scarsa considerazione riposta nel francese Karim Benzema).