Calciomercato Real Madrid, ultime notizie sulle tratttaive: Neymar
Non c'è pace per Neymar. Malgrado le smentite ufficiali di Florentino Perez e del Real Madrid il brasiliano resta al centro dei pensieri dell'ex club di Cristiano Ronaldo. Anche se arriveranno Courtois e Hazard, rinforzi importantissimi per il futuro dei Blancos, il sogno proibito resta il giocatore oggi del Psg per il quale si studiano dietro le quinte le mosse per poter presentare una offerta plausibile.
L'ultima indiscrezione arriva dalla Francia perché il Paris Saint Germain sarebbe anche pronto a non considerare più incedibile il numero 10 brasiliano arrivato solamente un anno fa a 222 milioni di euro. Davanti ad una offerta seria e concreta, dunque, le porte del mercato si potrebbero spalancare verso Madrid.
Il pallino mai accantonato. Dal canto suo, Florentino Perez non ha mai nascosto la volontà di portare il numero 10 della Seleçao nella capitale spagnola. soprattutto ora che il passato in blaugrana è stato in parte dimenticato dalla parentesi francese. L'ultima parola, però, spetterà al nuovo tecnico parigino Thomas Tuchel, che chiede una giusta alternativa senza porre divieti. L'idea principale? Guardare verso la Serie A e mettere gli occhi su Paulo Dybala.
Mbappè, il vero incedibile. Il vero e unico giocatore incedibile è un altro: la società del presidente Nasser Al-Khelaifi ha già bloccato l'uscita di Mbappé, gioiello sempre più prezioso dopo l'avventura mondiale in Russia dove si è laureato campione del mondo con la Francia.
Un altro ‘Messi' che adombra O'Ney. Proprio l'ascesa del giovanissimo talento francese potrebbe essere uno dei motivi che spingerebbero Neymar a guardare altrove per non ripetere l'esperienza già vissuta al Barcellona quando il gioco di Messi lo metteva in ombra. I Blancos sono da sempre interessati all'ex Barcellona e potrebbero mettere sul piatto una buona cifra anche perché la presenza del brasiliano potrebbe aiutare a far dimenticare Cristiano Ronaldo.