2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Real Madrid, ultime notizie sulle trattative: offerta shock per Mbappè

Nuove indiscrezioni e anticipazioni delle manovre di calciomercato del Real Madrid per la prossima estate: Florentino Perez avrebbe accettato la richiesta di Zinedine Zidane di riportare in Francia Kylian Mbappè. Operazione da 280 milioni di euro col Psg. Poi, affondo decisivo anche per Hazard e Pogba.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI

Non ci sono freni ai sogni soprattutto se corroborati da una quantità quasi illimitata di soldi. Il Real Madrid per la prossima estate pensa in grande sul fronte del calciomercato e, mentre molti fanno i conti di chi lascerà la Casa Blanca, si valuta anche i colpi in entrata che verranno effettuati. I nomi sono di primissima fascia e capitanati da Kylian Mbappè il giovanissimo campione del Mondo che oggi gioca al Paris Saint Germain. E per il quale sarebbe pronta la classica offerta shock.

Immagine

Stando alle ultime che arrivano dalla Francia, Florentino Perez sarebbe stato convinto da Zinedine Zidane e dagli ultimi pessimi risultati della squadra: rifondazione a suon di soldi, per un Real immediatamente competitivo in Liga e in Europa. Così, ecco spuntare il nome di uno dei prediletti di Zuzou, il giovane connazionale strappato al Monaco dal Psg a suon di milioni e che potrebbe ritornare in Ligue1 dalla prossima estate.

La proposta da 280 milioni di euro

Se le voci saranno confermate, la proprista del Real Madrid sarà di quelle irrinunciabili: il club di Perez sarebbe infatti pronto ad offrire 280 milioni di euro per strappare Kylian Mbappé al Paris Saint-Germain e riportarlo in Francia. Un'operazione già strutturata, con i soldi che – in parte – arriverebero dalle tante cessioni già programmate.

Mbappè, Hazard e Pogba: il Real da sogno

Secondo France Football, il club spagnolo sarebbe disposto a battere il primato per un trasferimento che appartiene al PSG con 222 milioni per prendere Neymar dal Barcellona con 280 milioni da girare al Psg in una operazione che, complessivamente, potrebbe anche superare i 300 milioni. Mbappé è una richiesta precisa dell'allenatore del Real Madrid, Zinedine Zidane, che spera anche nell'arrivo di Eden Hazard e Paul Pogba per aprire una nuova era di ‘galacticos' con nuovi giovani fenomeni.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views