video suggerito
video suggerito

Calciomercato Real Madrid, ultime notizie sulla trattativa per Kovavic

L’ex Inter non vuole più il Real Madrid. Dopo le parole e le richieste delle scorse settimane oggi il gesto estremo: dopo aver interloquito con il club ha deciso di non scendere in campo per allenarsi con i compagni. Nelle ultime giornate di calciomercato si prevedono evoluzioni in uscita.
A cura di Alessio Pediglieri
39 CONDIVISIONI

Il Real Madrid è una polveriera, con un mercato in uscita che rischia di destabilizzare la Casa Blanca dopo colpi in entrata che ne hanno conferito credibilità e successo. Cristiano Ronaldo è stato il primo, più importante giocatore che ha deciso di cambiare società e potrebbe essere seguito da altri compagni poco soddisfatti del trattamento riservato da Florentino Perez.

Immagine

Tra questi ci sono i compagni di nazionale, Kovacic e Modric, i due croati vice campioni del Mondo che vorrebbero lasciare Madrid entro questa estate. I motivi e le ambizioni sono differenti ma il filo conduttore è il poco feeling in blanco.

Nervi tesi. Per l'ex Inter Mateo Kovacic la situazione è nota da tempo. Da quando è arrivato a Madrid non ha mai trovato spazio e considerazione al di là di qualche apparizione estemporanea. E' vero, era l'epoca Zidane, oggi con Lotepegeui potrebbe essere diverso ma per Hovacic non cambia nulla, la sensazione è che non vi sia fiducia. Per questo, le voci di mercato potrebbero concretizzarsi.

Nessun allenamento. La situazione nelle ultime settimane e con il mercato vicino alla chiusura è andata deteriorandosi con il centrocampista che avrebbe oramai spiegato alla dirigenza e alla presidenza di lasciare il Real Madrid. Kovacic ha deciso di mantenere un pugno duro finché la situazione che lo riguarda non si sarà sbloccata. Per il centrocampista, che già in più occasioni ha dichiarato di voler lasciare Madrid e che ha avuto modo di parlare anche con il nuovo allenatore Lopetegui l'ultima scelta è stato un gesto estremo: non è sceso in campo per allenarsi con i compagni.

Incedibile. La società spagnola, di contro, sta provando a fare muro e  ha dichiarato incedibile il giocatore e non sembrerebbe disposta a cambiare idea. Un ostacolo in più da superare per Kovacic, che ha in mente soltanto di andarsene per trovare maggiore minutaggio e provare la svolta deicisiva.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views