video suggerito
video suggerito

Calciomercato Real Madrid, ultime notizie su Kylian Mbappé

L’attaccante francese di 18 anni potrebbe firmare con il Real Madrid entro due settimane e nelle casse del club monegasco arriverebbero 133,5 milioni di euro, ma si parla anche si un inserimento di Benzema nella trattativa. Intanto la maglia numero 10, dopo la cessione di James Rodriguez, finisce sulle spalle di Luka Modric.
A cura di Vito Lamorte
6 CONDIVISIONI
Video thumbnail

La rivelazione della scorsa Champions League dovrebbe finire in maglia blanca nel giro di due settimane: il Real Madrid avrebbe praticamente chiuso il colpo Kylian Mbappé secondo quanto riporta il The Sun. Il club campione d'Europa è sempre stato interessato al 18enne attaccante del Monaco, che potrebbe firmare a breve con la Casa Blanca: il tabloid britannico parla di un'operazione da 133,5 milioni di euro. Nella trattativa potrebbe rientrare anche Karim Benzema, che lascerebbe il club campione di Spagna e d’Europa e tornerebbe così in Ligue 1 dopo otto anni: l’ex punta del Lione sarebbe la contropartita in grado di sbloccare la trattativa con il club monegasco.

Immagine

Si tratta di una suggestione davvero importante perché questo sarebbe un acquisto alla Florentino Perez, ovvero il colpo stellare di mercato per i tifosi e per il lustro del club madrileno. Dopo Dani Ceballos arriverebbe un altro giovane calciatore di grandi potenzialità. Con i soldi della cessione di Alvaro Morata al Chelsea il Real Madrid potrebbe battere ogni record di spesa per aggiudicarsi l'astro nascente del calcio francese.

Modric prende la 10 del Real Madrid

Dopo la partenza di James Rodriguez, ecco che la numero 10 del club campione di Spagna e d'Europa finirà sulle spalle del centrocampista croato, uomo di qualità e ormai uno dei simboli del Real Madrid degli ultimi anni.

Mondiale per Club, Real in campo dal 13 dicembre

La squadra campione d'Europa parteciperà al torneo organizzato dalla FIFA per decidere qual è la società più forte del mondo e quest'anno si giocherà negli Emirati Arabi Uniti. Le squadre confermate sono il Real, appunto, la squadra messicana del Pachuca e quella neozelandese dell'Auckalnd City.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views