Calciomercato Real Madrid, ultime notizie: Kane

Le ultimissime notizie di calciomercato arrivano dalla Spagna, dove il Real Madrid ha già trovato l'eventuale sostituto di Cristiano Ronaldo: si tratta di Harry Kane, centravanti del Tottenham ribattezzato "Hurricane". Con il portoghese che sembra destinato all'addio, l'inglese degli Spurs sembra poterne essere il degno sostituto. Per ora, ovviamente, non c'è certezza che Cristiano Ronaldo lasci il Real Madrid a fine stagione: ma gli indizi spingono tutti in questa direzione, ed anche il fatto che a Madrid si cerchi già il suo sostituto conferma quanto trapelato nei giorni scorsi.
Cristiano Ronaldo, arrivato nel 2009 alla corte del Real Madrid, sarebbe al centro di un'asta tra Paris Saint-Germain e Manchester United: e nel frattempo, i blancos cercano di portare al Santiago Bernabeu il grande colpo di mercato, per iniziare l'era post-CR7, affinché non diventi traumatica. L'asse Madrid-Tottenham è consolidato: dal White Hart Lane sono già arrivati Luka Modric (estate 2012) per 42 milioni di euro e Gareth Bale (estate 2013) per 100 milioni di euro. Adesso, potrebbe essere il turno di Harry Kane, la cui valutazione non è per niente bassa.
Al momento Kane ha un contratto fino al 30 giugno 2020 a 3 milioni di euro l'anno: facile immaginare che il Real Madrid sia pronto ad offrire il doppio senza problemi, anche perché la CAA Sports che ne cura i diritti, segue anche Cristiano Ronaldo, José Mourinho e Radamel Falcao. Insomma, è "di casa" negli uffici del Bernabeu. Secondo il quotidiano britannico Telegraph, l'offerta agli Spurs verrà presentato appena sarà più chiaro il futuro di Cristiano Ronaldo, conteso lungo l'asse Parigi-Manchester. Poi sarà la volta di Londra-Madrid: per un futuro che al centravanti inglese sembra profilarsi davvero radioso.