video suggerito
video suggerito

Calciomercato Real Madrid, ultime notizie: ecco la clamorosa offerta per Neymar

Secondo un noto giornalista spagnolo, il presidente dei Blancos non avrebbe ancora abbandonato l’idea di riportare il brasiliano in Spagna. Per riuscire in questa clamorosa impresa di mercato, Florentino Perez sarebbe infatti pronto a sacrificare Isco, James Rodriguez e a coprire di soldi il Paris Saint-Germain.
A cura di Alberto Pucci
407 CONDIVISIONI
Immagine

In queste ore in Spagna non si parla d'altro che delle due partite, in pochi giorni, che vedranno in campo Real Madrid e Barcellona. Oltre al Clasico di Coppa del Re e di campionato, l'attenzione dei tifosi è però anche per le strategie di mercato delle due super potenze spagnole. Specialmente quella del club di Florentino Perez che, a quanto pare, non ha abbandonato la clamorosa idea di riportare Neymar nella Liga.

A rilanciare l'indiscrezione di mercato, ci ha pensato la trasmissione televisiva "El Chiringuito" che ha spiegato come il patron del Real Madrid avrebbe intenzione di convincere il Paris Saint-Germain. Secondo il giornalista Eduardo Inda, Florentino Perez potrebbe inserire nell'affare con Al-Khelaifi il cartellino di James Rodriguez: attaccante che il Bayern Monaco non riscatterà al termine della stagione.

Immagine

L'offerta del Real Madrid

Secondo il prestigioso "Don Balon", il Real Madrid sarebbe dunque pronto ad offrire il colombiano (valutato 50 milioni di euro), più una somma cash di 170 milioni per strappare Neymar ai parigini e fargli indossare la camiseta blanca nella prossima stagione. Un piano ben studiato che potrebbe saltare solo se il Paris Saint-Germain riuscisse a vincere la Champions League. Oltre a James Rodriguez, ci sarebbe però anche un altro giocatore che le Merengue potrebbero salutare nella prossima estate.

La situazione di Isco è infatti già sul tavolo della dirigenza madrilena. Il talentuoso giocatore, che non rientra più nei piani tattici di Solari, è destinato a lasciare la capitale spagnola. Reduce dal tweet polemico contro l'allenatore dei Blancos ("Qui non hanno tutti le stesse opportunità"), il ventiseienne ex Malaga verrà infatti accompagnato alla porta a fine stagione probabilmente insieme al compagno Marcelo: due giocatori che la Juventus di Fabio Paratici sogna di portare a Torino nella prossima estate.

407 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views