video suggerito
video suggerito

Calciomercato Real Madrid: Taarabt per affiancare Cristano Ronaldo

Si punta sul ventunenne marocchino del Queen’s Park Rangers.
A cura di Jacopo Giove
49 CONDIVISIONI
Adel Taarabt

Un giovane marocchno di ventuno anni, che però ha già dimostrato di essere molto interessante. Adel Taarabt viene sempre più spesso paragonato all'asso del Real Madrid Cristiano Ronado, grazie alle sue invenzioni (tanto per citarne una: la giocata con il Marocco contro il Niger) ed anche al fatto che gli somiglia un po' fisicamente. Cresciuto calcisticamente in Francia, i consacra con il Qpr, dove arriva in prestito ed incanta il pubblico di “Loftus Road” trascinando la propria squadra nel corso di questa stagione (i Rangers sono la più seria candidata alla promozione diretta in Premier League).

Ventuno reti in poco più di settanta apparizioni hanno fatto di lui un pezzo di mercato interessantissimo, ma difficilmente il Tottenham deciderà di privarsene. Già, perchè è di proprietà del club londinese, ma c'è una squadra che è sulle sue tracce che non si ferma davanti a nessun rifiuto, ed a colpi di milioni è in grado di portare alla propria corte qualsiasi giocatore: il Real Madrid. Secondo quanto riportato dal "Mirror" il marocchino piace moltissimo a Josè Mourinho, che vorrebbe portarlo in Spagna.

Se così dovesse accadese sarebbe davvero interessante vederlo giocare proprio assieme a Cristiano Ronaldo, al quale magari potrebbe carpire qualcosa per somigliargli sempre di più.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views