Calciomercato Real Madrid: settanta milioni per Rooney
Ogni estate si attende il colpo multimilionario del Real Madrid. In un modo o nell'altro il club spagnolo riesce sempre a stupire quando si tratta di spendere cifre folli per portare nella capitale iberica i migliori giocatori del pianeta. Stando a quanto riporta il sempre informato sito inglese caughtoffside.com, la società di Florentino Perez avrebbe scelto il prossimo acquisto stratosferico: Wayne Rooney. L'attaccante in forza al Manchester United sarebbe stato consigliato anche da Cristiano Ronaldo, che assieme a lui ha giocato (e vinto molto) proprio con i "red devils". Mourinho del resto ha sempre affermato di avere una grande ammirazione per l'inglese e per le sue giocate.
La rovesciata di Rooney nel derby poi ha fatto innamorare tutti i tifosi ed un suo eventuale arrivo verrebbe accolto in maniera trionfale. Per quanto riguarda le "merengues" si parla anche dello scambio Pato-Sergio Ramos, quindi è chiaro che i movimenti più interessanti riguarderanno il reparto avanzato, visto che Benzema ed Higuain continuano a non convincere appieno. L'offerta per Rooney però è davvero da capogiro: oltre settanta milioni di euro per avere il suo cartellino.
Rooney quest'anno ha disputato diciassette partite condite da cinque reti, ma ne ha saltate molte per un infortunio e per i problemi legati al suo rinnovo contrattuale.