Calciomercato Real Madrid, Ronaldo non si muove: “Voglio vincere ancora qui”
Sembrava fosse uno dei colpi di questo calciomercato 2017 e invece si è rivelato un autentico bluff: Cristiano Ronaldo e il Real Madrid proseguono a braccetto la loro corsa verso nuovi successi. Nel futuro del campione portoghese non c'è il Paris Saint Germain o un clamoroso ritorno al Manchester United, ma semplicemente la volontà di continuare a vestire i colori del Real Madrid. A conferma di tutto ciò è arrivata anche una intervista rilasciata al quotidiano sportivo spagnolo ‘Marca' da sempre molto vicino alle vicende madridiste in cui Cr7 confessa come l'avventura a Madrid proseguirà ancora senza ulteriori intoppi.
Real Madrid-Cristiano Ronaldo, avanti insieme
Cristiano Ronaldo resta al Real Madrid, tutti gli altri club possono concentrarsi su altri obiettivi. Dopo le voci di mercato che lo volevano lontano da Madrid, a mettere la parola fine alle indiscrezioni è lo stesso campione portoghese che ha spiegato in una intervista a ‘Marca' come non cambierà società e colori, malgrado il mercato lo abbia corteggiato a lungo: "Vincere con la mia squadra trofei importanti com'è accaduto la scorsa stagione è stato grande, rifarlo anche quest'anno sarebbe bello".
Le accuse di evasione fiscale e il mal di pancia di Cristiano
Parole d'affetto e d'amore che sono state raccontate da CR7 in una intervista esclusiva a ‘Marca' a distanza di due mesi da quando era scoppiato il clamoroso caso di un possibile divorzio dal Real Madrid. In quel periodo la notizia arrivò da un altro quotidiano sportivo, il portoghese ‘A Bola' che annunciava il malessere del campione lusitano dopo le accuse di evasione per 14,7 milioni di euro avanzate all'attaccante dal fisco spagnolo.
Le offerte di Manchester Unite e Psg a Cr7
Furono giorni di altissima tensione, sembrava che tutto potesse frantumarsi anche per l'inserimento del Manchester United che cullò per alcune settimane il possibile ritorno del figliol prodigo e del Psg che si era inserito proponendo trattative plurimilionarie. Il silenzio di Ronaldo dopo la Confederations Cup aveva ulteriormente alimentato i rumors sulla permanenza del 4 volte pallone d'oro ai ‘blancos', infine il disgleo. Anche grazie al presidente Perez che mai ha abbandonato il suo campione: "Quello che conta – ha detto Ronaldo a Marca – è lavorare duro anno dopo anno. Il calcio è la mia passione e la mia vita"