video suggerito
video suggerito

Calciomercato Real Madrid, preso Hernandez dall’Atletico per 30 milioni

Il giovane difensore francese è il primo giocatore a trasferirsi tra i due club direttamente, dal 2000. 19 anni, ultima stagione all’Alaves, Hernandez non ha mai esordito in prima squadra coi Colchoneros di Simeone.
A cura di Alessio Pediglieri
7 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il Real Madrid ha deciso di fare mercato anche guardando vicino, molto vicino. Per la precisione dall'altra parte della città, quella biancorossa, dove sta giocando un giovane dalle grandissime possibilità, Theo Hernandez. Il 19enne francese ha attirato le attenzioni della Casa Blanca con l'ultima importante stagione disputata con la maglia dell'Alaves. Hernandez non ha mai esordito in prima squadra con Diego Simeone e rischia di non poterlo fare perché il Real Madrid sembra fsre proprio sul serio, offrendo 30 milioni ai Colchoneros.

Affare fatto – Il francese Theo Hernandez cambierà maglia ma non città, restando sempre nella capitale spagnola. Ma la sua casa calcistica non sarà più il Vicente Calderon, bensì il Santiago Bernabeu e i suoi colori saranno solo bianchi, senza il rosso. Il giocatore è destinato a diventare il primo giocatore a passare dall' Atletico Madrid al Real Madrid dal 2000, una trattativa che oramai è arrivata al suo termine.

Da Madrid a Madrid – I media spagnoli sicuri che entro la prossima settimana i Blancos si muoveranno in modo ufficiale e pagheranno 30 milioni di euro per il 19enne nazionale francese Under 20, per portarlo alla corte di Zidane. Hernandez è un talento ‘made in Atletico': è cresciuto nelle giovanili dell'Atletico dal 2008 e, nonostante non abbia mai giocato in prima squadra, si è messo in luce nelle file dell' Alaves la scorsa stagione.  E' un difensore completo, di grande velocità ed esplosività sulla fascia sinistra dove ha tenuto il ruolo da titolare giocando 32 partite di campionato e sei in in Coppa del Re.

Problemi con la giustizia – Nelle scorse settimane il giovane giocatore era finito al centro delle polemiche per una denuncia da parte di una ragazza con la quale era uscito qualche giorno prima in discoteca. I due si erano poi appartati nell'auto del giocatore, dove avevano iniziato effusioni intime. Interrogato dalla polizia, aveva respinto le accuse pur restando sotto indagine per ulteriori chiarimenti.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views