1 CONDIVISIONI

Calciomercato Real Madrid: piace Kantè, Modric di nuovo libero a gennaio?

Florentino Perez sta valutando le reali potenzialità di Lopetegeui che fino ad ora ha deluso. Dietro le quinte, l’ombra di Conte. E i rumor attorno a Kantè del Chelsea potrebbero avvalorare la tesi di un eventuale cambio in panchina a gennaio. Dove potrebbe essere rimesso sul mercato Modric.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI

C'è già una progettazione di massima al Real Madrid dove non si sta procedendo nel verso giusto e si hanno alcune difficoltà impreviste. Nella gestione dei giocatori, soprattutto dove Lopetegui lamenta più di una frizione. La partenza-razzo aveva illuso che il dopo Ronaldo fosse già iniziato ma poi la macchina si è inceppata e la pausa delle nazionali è arrivata al momento giusto per fare il tagliando.

Immagine

Il problemi con Lopetegui

Una prima parte di stagione bifronte, con il meglio e il peggio visti nell'arco di un mese e mezzo, ma adesso serve continuità. Florentino Perez pretende di avere ragione attraverso i risultati: aver lasciato partire Ronaldo, aver puntato su Modric, essere entrato in conflitto con la federazione per Lopetegui. Tutte battagli portate avanti dal patron che, però, sarebbe anche disposto ad una nuova rivoluzione.

L'ombra di Conte

Dietro le quinte c'è l'ombra di Antonio Conte, tecnico che piace molto alla Casa Blanca ma che attualmente è impegnato in un contenzioso con il Chelsea che lo occuperà almeno fino a gennaio. Poi si vedrà. Se in quel periodo Lopetegui non avrà raggiunto i risultati richiesti, per l'ex ct spagnolo la porta sarà quella dell'uscita di servizio. Un'idea che viene cullata come soluzione B, ma che si intravvede anche negli ultimi rumor di mercato invernale.

Idea Kantè

Il Real Madrid starebbe infatti guardando alla Premier League per i suoi prossimi colpi di mercato, anche di gennaio. I Blancos avrebbero messo nel mirino due giocatori che militano nel campionato inglese e così a centrocampo il Real vorrebbe puntare su Kanté del Chelsea, soprattutto nel caso in cui dovesse concretizzarsi l'arrivo di Antonio Conte sulla panchina madrilena.

Modric sul mercato?

Il giocatore andrebbe a rinforzare il reparto in mediana dove a quel punto potrebbe essere lasciato libero Modric al migliore offerente: in estate il croato era stato accostato all'Inter, a gennaio potrebbe salutare definitivamente i Blancos.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views