video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Real Madrid: piacciono Matri, Di Natale e Cavani

Mourinho deve ancora trovare un sostituto per Higuain, infortunato.
A cura di Gianni Monaco
76 CONDIVISIONI
calciomercato real madrid

Il Real Madrid è alla ricerca di almeno una punta che possa sostituire l'infortunato Higuain. Il giocatore argentino sarà disponibile soltanto intorno ad aprile, se tutto andrà bene. I blancos, però, in lotta su tutti i fronti, non possono permettersi di avere un giocatore in meno per tutto questo tempo.

Josè Mourinho ha appena recuperato Kakà, che è già andato a segno e ha dimostrato di essere molto vicino alla migliore condizione. L'allenatore del Real Madrid non si fida troppo di Benzema, che nelle ultime stagioni ha spesso deluso. Ecco perché vorrebbe un altro giocatore per completare il reparto offensivo.

Molti i nomi che circolano. Tra questi, a sorpresa, quello di Ruud Van Nistelrooy. L'olandese ha 35 anni e ha già disputato diverse stagioni al Real Madrid. Tornerebbe di corsa, ma l'Amburgo, dove sta facendo benissimo, non vuole lasciarlo partire e si fa forte del contratto.

Mourinho, allora, potrebbe decidere di pescare in Serie A, campionato che evidentemente conosce benissimo. Il sogno sarebbe Cavani, ma il napoletano non partirà per nessun tipo di offerta, nemmeno per 50 milioni di euro. Più facile sarebbe arrivare a Matri, del Cagliari. Il giocatore è stato a lungo seguito dal Milan, ma adesso non è un obiettivo di Galliani. Tra i giocatori graditi a Mourinho ci sarebbe anche il bomber dell'Udinese, Di Natale.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views