Calciomercato Real Madrid: per Mourinho dai Mondiali 2010 spunta l’ipotesi Lahm

Se dipendesse solo ed esclusivamente da lui, José Mourinho vorrebbe in squadra ogni singolo giocatore che stuzzica la sua fantasia. Ma per fortuna il neo allenatore del Real Madrid non ha questo potere sconfinato ma se lo avesse preleverebbe immediatamente dal Bayern Monaco Philipp Lahm.
Il difensore tedesco è uno dei protagonisti dei Mondiali 2010 uno dei migliori della Germania che ha dovuto arrendersi alla forza iberica nella semifinale di ieri sera. Ovviamente ai dirigenti del Real Madrid non è servita la vetrina iridata per accorgersi di lui ma già lo tenevano d'occhio già da tempo.
Il tedesco è un giocatore molto duttile che riesce ad esprimersi bene sia sulla fascia destra che sulla sinistra e Mou nel Real lo vedrebbe bene sul settore sinistro della difesa. Ma ci sono due piccoli ostacoli che si frappongono tra lo Special one e il raggiungimento del suo oggetto del desiderio: l'interesse del Manchester United nei suoi confronti, ma soprattutto l'incertezza circa la volontà di Lahm di lasciare la sua squadra, visto che è nato a Monaco di Baviera ed autentica bandiera del Bayern.
Adriana De Maio