Calciomercato Real Madrid: Ozil arriverà nel 2011

E' praticamente l'oggetto del desiderio di mezza Europa, Mesut Ozil dopo i Mondiali 2010 è diventato ricercatissimo. Il centrocampista della nazionale tedesca di origine turca ha attirato l'attenzione di una marea di club che farebbero carte false pur di assicurarsi le sue prestazioni.
Ma non c'è bisogno di svenarsi pagando cifre esose, basta attendere un pochino per ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo. Infatti Ozil è in scadenza di contratto con il Werder Brema e difficilmente rinnoverà con la squadra tedesca e a giugno 2011 potrà scegliere tranquillamente la sua nuova destinazione.
Un'occasione troppo ghiotta per farsela sfuggire ed infatti il Real Madrid ha già allungato i suoi artigli sul giocatore. In Spagna sono già sicuri: Mesut Ozil sarà il prossimo rinforzo per la squadra di Mourinho, il primo acquisto a costo zero delle merengues. Dal canto suo anche il calciatore ha affermato che non firmerà con nessun'altra squadra e a giugno prossimo sarà pronto e felice di volare tra le braccia di Mou.
Adriana De Maio