video suggerito
video suggerito

Calciomercato Real Madrid, Mourinho: il prossimo anno avremo bisogno di due squadre

Josè Mourinho deride la stampa spagnola e le continua voci di mercato: ” Se dovessimo comprare ogni giocatore accostato al Real Madrid allora il prossimo anno dobbiamo comprare anche un’altra squadra per farli giocare”
A cura di davide
13 CONDIVISIONI
Real MAdrid e gli acquisti infiniti

Le continue voci di corridoio riguardati i possibili acqusiti del Real Madrid hanno infastidito non poco il tecnico portoghese Josè Mourinho, che senza tanti giri di parole, ha screditato ogni possibile colpo di mercato così: “Il prossimo anno avremo bisogno di due squadre. Il Madrid e un’altra che dovremo comprare per far posto a tutti i giocatori che dite che verranno qui”.

Con queste parole il Mago di Setubal ha commentato tutte le notizie di calciomercato dei giorni scorsi e in effetti, tanti torti non li ha. Se si volesse dar credito alle insistenti voci di mercato il Real Madrid avrebbe davvero bisogno di una seconda squadra perché il regolamento della Liga prevede un massimo di 25 giocatori a compagine.

A onor di cronaca qualcosa di vero c’è e alcune forse sono più di semplici voci. In primis ci sono i due giocatori dell’Espanyol, Callejon e Javi Marquez, per i quali Mou nutre un certo fascino. Il primo è cresciuto nella cantera del Real Madrid è un attaccante classe 1987 che in questa stagione ha realizzato 6 gol in campionato, il secondo invece è un centrocampista classe 1986 con tutte le caratteristiche gradite al tecnico portoghese. Ma non sono loro gli obiettivi plausibili della compagine madrilena. Infatti, anche un altro giocatore ex cantera, sembra essere prossimo a vestire la camiseta blanca, si tratta di Borja Valero che con il suo Villarreal si sta ritagliando un ruolo da autentico protagonista, chiedere al Napoli per credere.

Proprio il Napoli, infatti, sarebbe intenzionato a dar battaglia alle Merengues per aggiudicarsi i servigi del calciatore spagnolo, ma la verità è che se davvero Borja Valero è nei piani del Real Madrid, difficilmente la società di De Laurentiis riuscirà a strapparlo via dalle grinfie di Josè Mourinho.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views